Eccomi alle prese con il mio primo tag! 

Chiedo scusa in anticipo se non osserverò una o più regole del galateo del blog. Nel caso confido nelle vostre critiche costruttive!

Ringrazio Shioren per avermi indirettamente coinvolta e Dama con il cappello per avermi taggata.

La domanda che l’amica Shioren ci pone è questa:
“Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?“
LE REGOLE:
1- Rispondere alla domanda “Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”

2- Citare, taggare e ringraziare l’ideatore del tag (Shioren)

3- Citare, taggare e ringraziare chi vi ha taggati ” Dama con il cappello

4- Taggare a vostra volta almeno 15 blogger
LE MIE RISPOSTE:

1. Io non vedo l’ora che arrivi Natale per fare l’albero! Samantha dice che il mio mi rappresenta e forse ha ragione. In effetti ogni giorno aggiungo o sposto qualcosa ma soprattutto è privo di logica ma carico di improvvisazione. È un albero che va esplorato da vicino perché gli addobbi non sono ripetitivi e molti sono pezzi unici che rappresentano qualcosa della mia vita. Se dovessi scegliere un aggettivo per lui lo definirei ECCLETTICO!

2. Il festeggiamento della vigilia quindi la cena del 24 notte. Non potrei rinunciare a questa usanza perché è un’abitudine che mi lega alla mia famiglia e per me è più importante del 25 stesso. Se non posso stare con la famiglia mi piace stare con gli amici più cari. Quelli speciali!

3. Sarò banale ma un Natale senza regali da fare e ricevere non è Natale! Io li compro già a novembre così non mi stresso in mezzo a troppa gente. 

Insomma avrete capito che per me Natale è all’insegna del consumismo. Non sono religiosa ma non potrei rinunciare all’atmosfera creata dagli addobbi, alla gioia di fare e ricevere regali…è un momento magico.

Dedico questo post a tutti quelli che mi definiscono anticonformista perché almeno in questa occasione mi trasformo nella fatina della banalità! Almeno una volta all’anno mi ritrovo tremendamente CONFORME!


Questi sono le mie nomine:

1. Diemme

2. Sabrina

3. Gocce di salute

4. Ossitossina

5. silviacavalieri

6. eliysa

7. salsa e meringhe

8. narrazionigastronomiche

9. kikiconsegneadomicilio

10. cicciobombolo

11. Fitoterapia Pratica

12. Vittorio Tatti

13. Bloody ivy

14. sherazade

15. gigifaggella

Buon Natale a tutti!

Laura Faedda